Ciao mondo!
giugno 20, 2016

Oltre 600 ballerini da 15 nazioni per contendersi il podio.

Questo weekend Colle Val d’Elsa sarà il cuore della competizione internazionale di ballo Standard e Latino. Dalle 10 di venerdì 20 alle 22 di domenica 22 gennaio, il Palasport (Località La Badia) ospiterà il Tuscany Open con il 15° Trofeo Stella Polare edizione 2017 (www.tuscanyopen.com). Saranno circa 300 le coppie di ballerini in gara venerdì e oltre 600 sabato e domenica, con il pomeriggio di domenica aperto al pubblico.

Presenti alla gara i campioni in carica di danze standard Dmitry Zharkov e Olga Kulikova dalla Russia; Evaldas Sodeika e Ieva Zukauskaite dalla Lituania (terza classificata nel 2016); e i toscani Francesco Galuppo e Debora Pacini (quinta classificata nel 2016).

Gli atleti, provenienti da 15 nazioni, competeranno per il titolo di vincitori nell’arco di 11 gare.

Noi di Poldo al Palasport di Colle Val d’Elsa siamo di casa, perciò saremo ben lieti di offrire pausa e ristoro con i nostri panini caldi a ballerini, staff, organizzatori e a tutti gli appassionati che vorranno farsi travolgere dal ritmo della musica e dall’emozione del ballo. Vi aspettiamo come sempre dalle 11 del mattino fino a notte inoltrata.