La paninoteca da Poldo nasce nel 2002, in provincia di Siena, da un’idea di due giovani imprenditori. Nei primi 5 anni di attività il suo camioncino fa tappa ogni giorno davanti al Palazzetto dello Sport di Colle di Val d’Elsa (località la Badia), ritagliandosi il suo spazio nel settore del Food and Beverage On The Go, facendosi conoscere per la qualità del suo servizio e la bontà dei suoi panini. Un impegno quotidiano rapidamente tradotto in una clientela soddisfatta e fedele.

Nel 2007 Poldo allarga il suo servizio alla fascia oraria del pranzo, per poter offrire sia un pasto veloce prima di rientrare a lavoro, sia uno spuntino notturno dopo una serata con amici o in discoteca. Nei 4 anni successivi il camioncino di Poldo consolida la sua presenza nel segmento gastronomico locale, diventando sinonimo di paniniHamburgerun successo riconosciuto da grandi e piccini. Forte della sua identità, la paninoteca consolida il proprio marchio, rinnova il suo progetto, rimanendo fedele ai valori che la contraddistinguono.

Nel 2011 la struttura mobile di Poldo diventa un chiosco permanente davanti al Palasport di Colle Val d’Elsa. La fascia di clientela fidelizzata continua a crescere e nel 2013 Poldo fa ‘il salto’ inaugurando a Poggibonsi (Siena) il suo primo locale, vicino al centro della città (Largo Usilia 24). Qui l’azienda sviluppa la sua offerta: da Poldo a Poggibonsi è la prima Hamburgheria del gruppo con struttura idonea alla preparazione di cibi Gluten Free: una cucina separata evita la contaminazione degli ingredienti e il personale è formato per la somministrazione di panini e piadine senza glutine per celiaci.

Obiettivo di Poldo è essere un riferimento per chi desidera un buon panino caldo sia di giorno che di notte, un centro di aggregazione per momenti spensierati in compagnia. La sua strategia si traduce nella personalizzazione di un prodotto selezionato e gustoso, che soddisfa la voglia di panini, hamburger, piadine, friggitoria e non solo. Oggi la paninoteca da Poldo è un punto d’incontro per gli amanti occasionali dello Street Food e per la clientela abitudinaria.

La qualità dei prodotti, la bontà dei panini, la gentilezza dello staff, rispondono alla voglia di un pasto veloce in un contesto accogliente, da mattina a notte fonda, senza limiti d’orario. Inoltre da Poldo sei tu lo chef, grazie a una vasta scelta di pane, carne, verdure e condimenti, da accompagnare a pollo fritto, patatine fritte, olive ascolane, bibite o birra. E quando non sai cosa scegliere, il personale ti consiglierà volentieri. Paninoteca da Poldo gusto e convenienza per la tua voglia di Street Food.

Mail
Facebook
Facebook
Instagram