Come si avvia una paninoteca?

Fai parte della Food&Love Generation?
Hai creatività, spirito d’iniziativa, voglia di metterti in gioco e soprattutto ti piace lo stile di Poldo? Apri una paninoteca con noi.

Avviare un’attività è impegnativo, in termini economici (affitto location, costo materiali, costo personale…) e di gestione. Noi sappiamo come farlo. Ti offriamo l’esclusiva per la tua città, formazione, know how, assistenza certificazioni (HCCP). Per gestire un locale servono spirito imprenditoriale, capacità organizzativa, collaboratori affidabili e competenti che abbiano esperienza nel coordinare e svolgere le mansioni quotidiane.

Tu decidi dove aprire il tuo locale (è fondamentale che la location sia coerente con il target della potenziale clientela, per un’attività come la nostra la vicinanza a scuole, università, cinema, stadi, punti di passaggio per viaggiatori e lavoratori pendolari sono delle buone opzioni), noi ti offriamo la partnership di una realtà affermata nel Food and Beverage e nello Street Food.

Dietro al nostro marchio c’è l’esperienza maturata in oltre un decennio di attività, una storia di successo che può diventare la tua. Ti aiutiamo a inserirti nel settore, a calibrare i tuoi investimenti, a valutare le criticità, a fare le scelte più idonee. In Toscana paninoteca da Poldo è sinonimo di hamburger, panini, piadine di qualità. Entra nel mondo della ristorazione con noi. Apri la tua paninoteca da Poldo e diventa nostro affiliato.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci Subito

* Campi richiesti

Nome*:

E-mail*:

Telefono*:

Oggetto*:

Messaggio*:

Procedendo all'invio del messaggio autorizzi al Trattamento dei dati personali
Mail
Facebook
Facebook
Instagram